“PRIVACY POLICY” SITO WEB

(ai sensi del GDPR 679/2016-D. Lgs.196/03)

 

Privacy Policy per i visitatori del sito

La presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione di questo sito, in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti/visitatori che lo consultano  e lo utilizzano.

Si tratta di un’informativa che è resa anche ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 - Codice in materia di protezione dei dati personali – a coloro che si collegano al sito web aziendale della S.I.E.M. S.p.A.  e usufruiscono dei relativi servizi web a partire dall'indirizzo [http://www.siem.euronics.it].

L’informativa è resa soltanto per il sito sopra menzionato e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite appositi link.

Il sito [http://www.siem.euronics.it] è di proprietà e gestione di S.I.E.M. S.p.A. che garantisce il rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Gli utenti/visitatori dovranno leggere attentamente la presente Privacy Policy prima di inoltrare

qualsiasi tipo di informazione personale e/o compilare qualunque modulo elettronico presente sul

sito stesso.

 

I dati personali dell'utente sono utilizzati da S.I.E.M. S.p.A. che ne è Titolare per il trattamento, nel rispetto dei principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/679.

 

Titolare del trattamento dei Suoi dati personali è S.I.E.M. S.p.A.  con sede in Roma alla Via Oslavia n.21, c.f/p.iva 05660991000.

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Email: segreteria@siemdistribuzione.it

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PEC: siemspa_raccomandate@corporate.mailcert.it

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Telefono: 0881654111

 

La scrivente Società ha nominato quali DPO (Data Protection Officer)

  • Il Sig. CAPUTO MASSIMO, c.f. CPTMSM68M01D643K, che può essere contattato al seguente indirizzo email: ufficioprivacy@siemdistribuzione.it

 

Base Giuridica

Il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l'eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all'impossibilità di fornire i servizi richiesti.

La società tratta i dati facoltativi degli utenti in base al consenso, ossia mediante l’approvazione esplicita della presente policy privacy e in relazione alle modalità e finalità di seguito descritte

 

Tipologia di dati trattati

Raccogliamo i tuoi dati personali per fornire e migliorare costantemente i nostri prodotti e servizi.

Di seguito sono elencate le categorie di dati che raccogliamo

 

1)Dati personali :

Per dati personali si intende qualsiasi tipo di informazione relativa a una persona fisica identificata o identificabile (di seguito "Dati").

Dati da Lei forniti: tutti i dati che Lei ci ha fornito per richiedere la compravendita di un bene e/o la fornitura di un servizio; i Dati potrebbero in via esemplificativa essere: il Suo nome e cognome, i Suoi recapiti (compresi indirizzo, numero di telefono e casella di posta elettronica), professione, data e luogo di nascita, codice fiscale. Il conferimento di tali informazioni, se richieste dal contratto o essenziali per l’esecuzione del medesimo, costituisce un requisito necessario per la conclusione del Contratto; la mancata comunicazione di tali dati può comportare l’impossibilità di concludere il Contratto e/o fornire da parte di SIEM SPA i relativi servizi e prodotti. I dati suddetti potrebbero essere già stati da Lei forniti a società socie e/o facenti parte del Gruppo SIEM SPA.

SIEM SPA non acquisisce e non tratta categorie di dati personali, come ad esempio informazioni che rivelino la Sua origine razziale, le Sue opinioni politiche,l’appartenenza sindacale,  le Sue convinzioni religiose o filosofiche; dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.

 

 

 

 

2) Dati di navigazione:

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel normale esercizio, alcuni dati personali che vengono poi trasmessi implicitamentenell’uso dei protocolli di comunicazione Internet.

Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma

che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da

terzi, permettere di identificare gli utenti.

In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli

utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la

dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal

server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente

informatico dell’utente.

 

Finalità del trattamento

Trattiamo i tuoi dati personali per svolgere, fornire e migliorare i Servizi che offriamo ai nostri clienti. Queste finalità comprendono:

Acquisto di prodotti e servizi. Utilizziamo i tuoi dati personali per ricevere e gestire gli ordini fornire prodotti e Servizi comunicare con te relativamente ai tuoi ordini, ai prodotti, ai Servizi e alle offerte promozionali.

Fornire e migliorare i nostri servizi e risolvere eventuali problematiche ad essi connesse. Utilizziamo i tuoi dati personali per fornire funzionalità, analizzare le prestazioni, correggere errori e migliorare l'utilizzo e l'efficienza dei Servizi

Suggerimenti e personalizzazione. Utilizziamo i tuoi dati personali per suggerire funzionalità, prodotti e servizi che potrebbero interessarti, per identificare le tue preferenze e personalizzare la tua esperienza con i Servizi Euronics

Adempiere ad obblighi di legge. In alcuni casi abbiamo per legge l'obbligo di raccogliere e trattare i tuoi dati personali. Ad esempio, raccogliamo dai venditori terzi informazioni relative alla loro sede e al loro conto corrente bancario per fini identificativi e per altre finalità.

Pubblicità. Utilizziamo i tuoi dati personali per mostrarti pubblicità definita in base agli interessi in relazione a funzionalità, prodotti e servizi che potrebbero interessarti. marketing e pubblicità, in particolare  attività di marketing diretto

Pubblicità definita in base agli interessi.

La pubblicità definita in base agli interessi è talvolta anche chiamata "personalizzata" o "mirata". Viene utilizzata per mostrarti funzionalità, prodotti e servizi che potrebbero interessarti.

Per offrirti pubblicità definita in base agli interessi utilizziamo informazioni quali, ad esempio, le tue interazioni con i siti, i contenuti o i servizi Euronics. Non usiamo informazioni d'identificazione personale come il nome o l'e-mail per offrire pubblicità definita in base agli interessi. Nell'offrirti pubblicità definita in base agli interessi conserviamo solo le informazioni raccolte per il tempo necessario alla fornitura dei nostri servizi pubblicitari, conformemente a quanto previsto dalla nostra Informativa sulla privacy e dalle leggi applicabili.

Come è consueto nell'industria pubblicitaria, utilizziamo cookie, pixel e altre tecnologie (congiuntamente, "i cookie"), che ci consentono di comprendere l'efficacia della pubblicità definita in base agli interessi che ti mostriamo valutando su quali annunci viene fatto clic o quali annunci vengono visualizzati, per offrirti la pubblicità a te più utile e pertinente. Per esempio, se sappiamo quali inserzioni pubblicitarie vengono mostrate sul tuo browser, possiamo fare in modo che non appaia sempre lo stesso annuncio.

Finalità per le quali chiediamo il tuo consenso. Potremmo inoltre chiedere il tuo consenso per trattare i tuoi dati personali per specifiche finalità (art. 7GDPR), di marketing: inviarti via e-mail, posta e/o sms, e/o messaggi whatsapp, e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario sui prodotti e servizi offerti dal Titolare, rilevazione del grado di soddisfazione del cliente. Quando acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali da parte nostra per una specifica finalità, potrai revocare il tuo consenso in qualsiasi momento e, in tal caso, cesseremo di trattare i tuoi dati per tale finalità.

Anche per quanto concerne l’eventuale geolocalizzazione tramite applicazione Siem Spa, verrà richiesto un Suo esplicito consenso e determinate funzionalità e/o determinate promozioni e/o operazioni potrebbero risultare limitate o escluse in mancanza di consenso o per i soggetti aventi un’età minore rispetto a quella indicata nel sito siem.euronics.it e/o stabilita dalle vigenti normative.

Infine, SIEM SPA potrà trattare i Suoi dati per la salvaguardia di interessi legittimi della medesima SIEM SPA fatto salvo il caso in cui i Suoi interessi prevalgano. Questo viene fatto con controlli sulle vendite per migliorare i servizi resi e in forma aggregata e anonima senza che venga indicata la Sua identità oppure per studi volti a migliorare i prodotti e i servizi resi nonché le nostre procedure.

Conservazione Dei Dati
I dati personali conferiti tramite sito internet saranno conservati per il tempo necessario all’espletamento della richiesta, ovvero in relazione all’esercizio delle prestazioni dedotte tra le parti.
Per quanto attiene le specifiche finalità di marketing, si fa presente che i dati conferiti saranno conservati per un periodo di 60 mesi, fatto salvo il diritto dell’interessato di revocare il consenso in ogni momento.

Categorie di soggetti terzi a cui i dati possono essere comunicati 

Con chi verranno condivisi i Suoi dati? I Suoi dati potranno essere condivisi con soggetti terzi fra i quali:

• soggetti facenti parte del Gruppo Siem Spa e/o Società socie di Siem Spa sempre adottando misure adeguate per garantire che i Suoi Dati siano trattati, protetti e trasferiti conformemente alle disposizioni di legge applicabili a titolo esemplificativo al fine di migliorare i servizi IT, per la rendicontazione del gruppo, per verificare reclami e richieste, per la gestione dei vizi e danni dei beni compravenduti, erogazione dei servizi aggiuntivi richiesti; nei casi in cui Lei ha acconsentito, per finalità commerciali o di marketing,

• soggetti terzi esterni nella misura in cui ciò sia necessario o opportuno per il raggiungimento delle finalità di cui ai punti 3 e 4, oppure nell’ambito di qualsiasi obbligo di legge in materia di informazioni e di reportistica. Tali terzi sono, in particolare, fornitori esterni di servizi ivi inclusi servizi IT, consulenti esterni o collaboratori, nell’ambito dei seguenti contesti:

- imbustamento, smistamento e trasmissione delle comunicazioni alla clientela, nonché archiviazione e conservazione sostitutiva di dati;

- fornitura e gestione di procedure amministrative e di sistemi informatici, di reti di comunicazione  e di sistemi di protezione e sicurezza;

- attività di assistenza alla clientela (anche con call center, help desk);

- attività di perizia, di revisione contabile e di certificazione di bilancio;

- attività di informazioni commerciali svolte da società esterne con le autorizzazioni di legge nel rispetto delle normative vigenti, organizzazione di eventi o di campagne pubblicitarie, rilevazione del grado di qualità dei prodotti e servizi, indagini di mercato;

- attività di consulenza professionale e assistenza.

SIEM SPA nominerà tutti i soggetti suddetti laddove necessario come Responsabili del Trattamento, nel caso in cui sussistano le relative condizioni, e in ogni caso vincolerà tali terzi a mantenere la riservatezza in relazione ai Suoi Dati.

Siem Spa si impegna a non trasferire i Suoi dati fuori dalla Comunità Europea.

 

Informazioni sui Cookies

 

Cosa sono i cookies

Un "cookie" è un file di testo salvato nel computer dell'utente nel momento in cui questo accede ad un sito web con lo scopo di fornire informazioni ogni volta che l'utente ritorna sullo stesso sito. E' una sorta di promemoria della pagina internet visitata. Con il cookie, il server web invia informazioni al browser dell'utente (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, ecc.)  memorizzate sul computer di quest'ultimo, e saranno rilette ed aggiornate ogni qual volta l'utente ritornerà sul sito. In questo modo il sito Web può adattarsi automaticamente all'utente. Nel corso della navigazione l'utente potrebbe ricevere sul suo terminale anche cookie di siti diversi (cookies di "terze parti"), impostati direttamente da gestori di detti siti web e utilizzati per le finalità e secondo le modalità da questi definiti.

In funzione della loro durata, si distinguono in cookie di sessione (ossia quelli temporanei e cancellati automaticamente dal terminale al termine della sessione di navigazione, chiudendo il browser) ed in cookie persistenti (ossia quelli che restano memorizzati sul terminale fino alla loro scadenza o cancellazione da parte dell'utente).
In base alla funzione e alla finalità di utilizzo, i cookie possono suddividersi in cookie tecnici e cookie di profilazione.

 

Cookie tecnici

Alcuni cookie sono usati per eseguire autenticazioni informatiche, monitoraggio di sessioni e memorizzazione di informazioni specifiche sugli utenti che accedono ad una pagina web. Questi cookie, cosiddetti tecnici, sono spesso utili per consentire di navigare in un sito web e utilizzarne tutte le funzionalità. I cookie tecnici sono quelli il cui utilizzo non richiede il consenso dell'utente.

A questa categoria appartengono anche gli analytics cookie. Si tratta di cookie che raccolgono informazioni circa l'utilizzo che un utente fa di un sito web e che consentono di migliorarne il funzionamento. Ad esempio gli analytics cookie mostrano quali sono le pagine più frequentemente visitate, consentono di verificare quali sono gli schemi ricorrenti d'utilizzo di un sito web e aiutano a comprendere ogni difficoltà che l'utente incontra nell'utilizzo.

 

Cookie di profilazione

Altri cookie possono invece essere utilizzati per monitorare e profilare gli utenti durante la navigazione, studiare i loro movimenti e abitudini di consultazione del web o di consumo (cosa comprano, cosa leggono, ecc.), anche allo scopo di inviare pubblicità di servizi mirati e personalizzati. Si parla in questo caso di cookie di profilazione. L'utilizzo di detti cookie necessita dell'acquisizione preventiva del libero consenso informato dell'utente ai sensi dell'art. 7 del Regolamento UE 2016/679.

 

 

Cookie di terze parti

Può accadere anche che una pagina web contenga cookie provenienti da altri siti e contenuti in vari elementi ospitati sulla pagina stessa, come ad esempio banner pubblicitari, immagini, video, mappe o specifici link a pagine web di altri domini che risiedono su server diversi da quello sul quale si trova la pagina richiesta. In altre parole, questi cookie sono impostati direttamente da gestori di siti web o server diversi da questo sito web. Parliamo, in questi casi, dei cosiddetti cookie terze parti, che di solito sono utilizzati a fini di profilazione. L'utilizzo di questi cookie necessita dell'acquisizione preventiva del libero consenso informato dell'utente.

 

Come impieghiamo i Cookie

I cookie sono piccole stringhe di testo che il browser memorizza quando l’utente visita un determinato sito internet, incluso il nostro. I cookie sono generalmente utilizzati dai siti internet per migliorare l’esperienza di navigazione dell’utente, consentendo al sito web di riconoscerlo, sia per la durata della visita (utilizzando un cookie di “sessione” che sarà cancellato alla chiusura del browser) sia in caso di successive visite (utilizzando un cookie “permanente”).

Per sapere di più sui cookies, per favore visitate il sito web dedicato, che trovate di seguito riportato accanto al paese di origine:

Italia: Your Online Choices www.youronlinechoices.com/it

Altri: All About Cookies www.allaboutcookies.org

La  S.I.E.M.S.p.A. utilizza le seguenti tipologie di Cookies:

Tecnici
Permettono il funzionamento di alcune parti del sito. Le loro finalità riguardano il mantenimento di una sessione attiva tra l’utente e il sito e la preferenza della lingua scelta dall’utente. Questi cookie vengono memorizzati all’interno del browser, è possibile cancellare o disabilitare la ricezione di questi cookie, compromettendo le funzionalità di alcuni servizi del sito web. Per l’utilizzo di questi cookie non è necessario ottenere il consenso da parte dell’utente.

Analytics
Google Analytics è uno strumento gratuito di analisi web di Google che consente di raccogliere informazioni relative alle pagine visitate, al tempo trascorso sul sito, al modo in cui il sito è stato raggiunto. Questi dati permettono di segnalare le tendenze dei siti web senza identificare i singoli visitatori. Per utilizzare questi cookies l’utente deve manifestare il proprio consenso, esprimendolo semplicemente proseguendo la navigazione del sito cliccando fuori dal banner che Wins.srl presenta al primo accesso. Google Analytics utilizza i suoi cookies di proprietà.

Puoi scoprire di più sulla privacy policy di Google visitando il sito: http://www.google.com/intl/it/policies/privacy/
È possibile annullare l’uso di Google Analytics in relazione all’utilizzo sul nostro sito scaricando e installando il Browser Plugin disponibile tramite questo link: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it

Cookie di profilazione

Si tratta di cookies di terze parti che permettono di raccogliere le informazioni relative alle preferenze degli utenti mentre navigano in internet, registrare quando gli annunci vengono visti, la reazione degli utenti e le loro conseguenti azioni e controllare il rendimento delle campagne.
Tale servizio fornito da Google, implementato su questo sito, che impiega cookie quale DoubleClick.
La privacy policy di Google, nella quale vengono fornite ulteriori informazioni, è disponibile al seguente link: http://www.google.it/intl/it/policies/privacy/

Come impedire l’impiego dei cookie

In riferimento ai Cookie di terza parte utilizzati dal sito, si rimanda alla politica del fornitore raggiungibile dal link sopra indicato per le informazioni sulla loro disabilitazione.
Altro metodo per gestire i cookie è la modifica delle impostazioni del browser impiegato. La maggior parte dei browser internet, infatti, è configurata di default per accettare i cookie. È possibile tuttavia disabilitare il loro impiego o controllare quali di essi possano essere utilizzati o meno. Di seguito vengono riportati i link alle descrizioni sul come gestire i cookie sui più comuni web browser:

Chrome
Internet Explorer
Firefox
Safari
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Ricordiamo che disabilitare i cookie di navigazione o i cookie funzionali, può limitare il servizio da noi offerto o i contenuti del sito stesso.

Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a

conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non

corretti ed accessi non autorizzati.

 

Facoltatività del conferimento dei dati

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, gli utenti/visitatori sono liberi di fornire i propri dati personali. Il loro mancato conferimento può comportare unicamente l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.

 

Luogo di trattamento dei dati

I trattamenti connessi ai servizi web dei siti sopra indicati, hanno luogo presso la sede aziendale, del Titolare del trattamento e/o presso la sede della società di hosting e/o gestione del sito web e sono curati solo da personale tecnico dell’Ufficio incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione.

 

 

Come viene garantita la sicurezza dei tuoi dati personali?

Progettiamo i nostri sistemi e i nostri dispositivi tenendo in debita considerazione la tua sicurezza e la tua privacy.

  • Ci impegniamo a tutelare la sicurezza dei tuoi dati durante la loro trasmissione utilizzando un software, che cripta le informazioni che fornisci.
  • Adottiamo misure di sicurezza fisiche, elettroniche e organizzative in relazione alla raccolta, alla conservazione e alla comunicazione dei dati personali dei nostri clienti. Le nostre procedure di sicurezza implicano che occasionalmente ti possa essere chiesto di fornire prova della tua identità prima di rivelarti dati personali.
  • I nostri dispositivi offrono funzionalità di sicurezza per proteggerli da accessi non autorizzati e perdite di dati..

È importante che tu adotti misure adeguate ad impedire l'accesso non autorizzato alla tua password e ai tuoi computer, dispositivi e applicazioni. Accertati sempre di esserti disconnesso quando finisci di utilizzare un computer condiviso con altri utenti.

 

Diritti degli interessati

Lei, in base al GDPR e altre disposizioni applicabili in materia di protezione dei dati, ha dei precisi e non limitabili diritti.

Come interessato, ha in particolare i seguenti diritti ai sensi del GDPR, nei confronti di SIEM SPA:

- Diritto di accesso (art. 15 GDPR): potrà richiedere in qualsiasi momento che Le siano fornite informazioni sui Suoi Dati da noi conservati. Tali informazioni si riferiscono, fra le altre cose, alle categorie di dati da noi trattati, le finalità del trattamento, la provenienza dei Dati nel caso in cui non li avessimo ottenuti direttamente da Lei, nonché i destinatari a cui potremmo aver trasferito i Suoi Dati, ove applicabile. Potrà ricevere una copia gratuita dei Suoi Dati che costituiscono oggetto del contratto.

- Diritto di rettifica (art. 16 GDPR): potrà richiedere una rettifica dei Suoi Dati. Adotteremo misure adeguate e finalizzate a far sì che i Suoi Dati da noi conservati e trattati in modo continuativo, siano mantenuti corretti, completi, aggiornati e pertinenti, sulla base delle informazioni più recenti forniteci.

- Diritto di cancellazione (art. 17 GDPR): potrà richiedere la cancellazione dei Suoi Dati, purché sussistano le relative condizioni previste dalla legge. Per esempio, ciò potrebbe verificarsi in base all’art. 17 del GDPR:

• - se i Dati non sono più necessari in relazione alle finalità per cui erano stati raccolti o altrimenti trattati;

•- se revoca il consenso su cui si basa il trattamento dei dati, e non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento;

• - se si oppone al trattamento dei Suoi Dati e non vi sono motivi legittimi prevalenti per procedere al trattamento, ovvero se si oppone al trattamento dei dati per finalità di marketing diretto;

•- se i Dati sono stati trattati in modo illecito; fatto salvo che il trattamento sia necessario: - per l’adempimento di un obbligo di legge che richieda il trattamento dei Suoi Dati; in particolare per quanto riguarda i periodi di conservazione dei documenti previsti dalla legge; - per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto o pretesa legale.

- Diritto di limitazione di trattamento (art. 18 GDPR): potrà ottenere una limitazione del trattamento dei Suoi Dati se questi non dovessero essere esatti o se non sono più necessari;

- Diritto alla portabilità dei dati (art. 20 GDPR): Lei ha diritto a ricevere una copia dei Suoi Dati, da Lei precedentemente forniti direttamente a Siem Spa, e se da Lei espressamente richiesto ci impegniamo a trasferire gli stessi – laddove ciò sia possibile a livello tecnico – ad un altro titolare del trattamento da Lei indicato;

- Diritto di opposizione (art. 21 GDPR): Lei potrà opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla Sua situazione particolare, al trattamento dei Suoi Dati, ai sensi dell’art. 6, paragrafo 1, lettere e) o f) del GDPR, oppure qualora i dati personali siano trattati per finalità di marketing diretto. In tal caso, non tratteremo più i Suoi Dati. Quest’ultima condizione non si applica se possiamo dimostrare l’esistenza di motivi legittimi cogenti che giustifichino il trattamento e che prevalgano sui Suoi interessi, ovvero se necessitiamo dei Suoi Dati per accertare, esercitare o difendere un diritto in sede giudiziaria.

- Diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento (art. 13 GDPR) qualora il trattamento sia basato sul consenso – senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca, inviando la relativa richiesta ai contatti sotto riportati oppure tramite le modalità tecniche eventualmente rese disponibili da SIEM SPA.

SIEM SPA cercherà di gestire tutte le richieste in un periodo congruo e, indicativamente, entro 30 giorni, salvo proroga motivatamente indicata e comunicata.

- Reclamo: Lei ha sempre il diritto di effettuare una segnalazione e presentare un reclamo presso un’autorità competente in materia di protezione dei dati, ai sensi dell’art. 77 del GDPR.

 

Potrà trovare in ogni caso ogni più ampio riferimento in tema di Normativa vigente sul sito del nostro Garante della protezione dei dati personali all’indirizzo internet www.garanteprivacy.it e il testo completo del GDPR può essere consultato accedendo al seguente sito web:

 

http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=uriserv:OJ.L_.2016.119.01.0001.01.ITA&toc=OJ:L:2016:119:TOC

 

Titolare del trattamento dei dati è SIEM SpA, nella persona del Legale Rappresentante, che potrà essere contattato al seguente indirizzo SS 673 km. 18,700,  71122 Foggia.

 

Per tutte le richieste di informazioni e per l’esercizio dei Suoi diritti potrà contattare SIEM SpA:

- per posta a SIEM SpA, SS 673 km. 18,700,  71122 Foggia;

- per telefono al numero 0881 – 654111;

- per e-mail all’indirizzo ufficioprivacy@siemdistribuzione.it.

 

Il Responsabile della Protezione dei dati potrà essere contattato direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficioprivacy@siemdistribuzione.it.

 

SIEM SPA La informerà tempestivamente laddove dovessero esserci modifiche sostanziali con riferimento al modo in cui i Suoi Dati sono trattati, La informeremo tempestivamente di tali modifiche.

 

Modifiche a questa policy

SIEM SPA si riserva la facoltà di modificare questa informativa secondo quanto si renderà necessario. Vi invitiamo a controllare questa pagina periodicamente nel caso vogliate tenere sotto controllo i cambiamenti.

 

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