Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, Jack Sparrow è tornato

Jack Sparrow è minacciato dallo spietato pirata Armando Salazar, da lui sconfitto e intrappolato nel Triangolo del Diavolo ma ora libero di soddisfare la sua sete di vendetta.

Pirati dei Caraibi ¿ La vendetta di Salazar

Non c’è pace per Jack Sparrow (Johnny Depp), pirata decisamente anticonvenzionale e fuori dagli schemi che, questa volta, è ricercato nientemeno che dal terrificante capitano Armando Salazar e dalla sua ciurma di marinai fantasmi. Queste le premesse di Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar, quinto film della celebre saga targata Disney e prodotta da Jerry Bruckheimer, nata nel 2003 prendendo spunto dall’omonima attrazione dei parchi divertimenti di Walt Disney Parks and Resorts sparsi per il mondo. Tutto ha inizio con un giovane Harry Turner (Brenton Thwaites) che promette al padre, William Turner (Orlando Bloom), di poterlo liberare dalla maledizione che lo lega alla sua nave grazie al tridente di Poseidone. Purtroppo la ricerca si rivela infruttuosa, tanto che ritroviamo Harry nove anni dopo a bordo di una nave della marina militare britannica impegnato a inseguire un gruppo di pirati. La caccia si conclude nel Triangolo del Diavolo, dove tutti i membri dell’equipaggio vengono uccisi da Salazar, con il solo Harry che viene lasciato in vita con il compito di recapitare un messaggio, o meglio una minaccia mortale, a Jack Sparrow.

Pirati dei Caraibi ¿ La vendetta di Salazar

UN PIRATA MALEDETTO IN CERCA DI VENDETTA

Tanto incosciente quanto geniale, Jack è infatti l’unico pirata che sia stato in grado di sconfiggere Salazar e la sua ciurma di assassini, i quali sono stati condannati a vagare in eterno come fantasmi all’interno del Triangolo del Diavolo. Solo un miracolo potrebbe liberarli da quella schiavitù, oppure un gesto di assoluta sbadataggine da parte di Jack, che si trova così a dover sconfiggere per una seconda volta il nemico più temibile che abbia mai incontrato. Il film è disponibile per l’home video in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D, con le edizioni in alta definizione dotate di un coinvolgente audio inglese 7.1 DTS-HD Master Audio e un buon numero di extra: featurette I morti parlano ancora: la creazione di una nuova avventura, errori sul set (Bloopers dei Caraibi), il foto diario di Jerry Bruckheimer e le sempre interessanti scene tagliate. I cinque i film della saga dei Pirati dei Caraibi sono disponibili anche in un unico cofanetto in DVD e Blu-ray.

Pirati dei Caraibi ¿ La vendetta di Salazar

SCHEDA DEL FILM

Regia: J. Rønning, E. Sandberg
Interpreti:
Johnny Depp, Javier Bardem, Brenton Thwaites
Distributore:
Walt Disney Company Italia
Durata:
135 minuti ca.
Supporti:
DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D


Prenota e ritira