Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Kingdom Come Deliverance, forgiare il proprio destino nel Sacro Romano Impero

Kingdom Come: Deliverance è un gioco di ruolo d’azione che ci fa vivere un’epica storia di vendetta in cui possiamo plasmare la crescita del nostro personaggio e influenzare il mondo di gioco dinamico in cui siamo calati.

 Kingdom Come Deliverance

Noi siamo Henry, figlio di un fabbro che vive un’esistenza tutto sommato tranquilla in un piccolo villaggio nel cuore della Boemia, regione Europea ricca di cultura, denaro e castelli che purtroppo, in seguito alla morte dell’amato Re Carlo VI, piomba nel caos. Questo gioiello del Sacro Romano Impero viene così investito dalla guerra civile, che non risparmia il villaggio di Henry e i suoi abitanti, uccisi senza pietà da un gruppo di mercenari al soldo dello spietato Re Sigismondo di Ungheria. Privi di una casa e una famiglia, finiamo così al servizio di Radzig Kobyla, signore feudale intenzionato a scacciare l’invasore e quindi pronto a prendere sotto la sua ala protettiva un giovane desideroso di vendetta.

 Kingdom Come Deliverance

Inizia così la nostra avventura in Kingdom Come: Deliverance, gioco di ruolo a mondo aperto in cui dovremo affrontare una storia non lineare che ci porterà a viaggiare, combattere e far crescere il nostro alter ego digitale in un ambiente dinamico, che reagisce alle nostre azioni. Ad assicurare un coinvolgimento di alto livello contribuisce la grafica iper dettagliata basata sul motore CryEngine, potenziato con evolute tecnologie di motion capture e di scansione dei visi.

 Kingdom Come Deliverance

SCHEDA DEL GIOCO

Sviluppatore: Warhorse
Produttore:
Deep Silver
Distributore:
Koch Media Arts
Genere: Gioco di ruolo, azione
Disponibile per:
PS4, Xbox One, PC



Prenota e ritira