Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Novità a tutto campo da LG video

Le tecnologie al top dei TV LG arrivano anche su videoproiettori e monitor PC.

LG novità video

La qualità permessa dall’Ultra HD 4K non si ferma agli schermi TV firmati LG ma arriva anche ai monitor per PC e all’home theater grazie a un innovativo e compatto videoproiettore.

POCO SPAZIO, TANTA RISOLUZIONE

Partiamo dall’home cinema, con la presentazione del primo videoproiettore LG in formato 4K Ultra HD, siglato HU80K. Perfetto per vedere alla migliore risoluzione possibile i contenuti ad altissima definizione, il videoproiettore LG grazie al suo design originale rimane estremamente compatto, così da permetterne l’uso anche in casa senza problemi. L’elevata qualità d’immagine permette una visione ottimale in ogni situazione, con la compatibilità allo standard HDR 10 ad ulteriore garanzia della precisione di ogni dettaglio. Grazie alla sua elevata luminosità è possibile creare uno schermo da 150 pollici con una luminosità di 2500 lumen, che ne fa il proiettore più luminoso di LG. Ascoltabile anche direttamente grazie ai due altoparlanti da 7 W, è in grado di dare il meglio tramite il collegamento di un impianto home theater o di una soundbar, facilmente collegabili tramite HDMI, Ethernet e USB. Dispone di piattaforma smart webOS 3.5, così da semplificare ogni funzione e permettere anche la visione di contenuti in streaming.

LG novità video

4K ANCHE DAL PC

Video al top anche nel settore IT grazie alla nuova gamma LG di monitor per PC, caratterizzati da tecnologia Nano IPS e connettività Thunderbolt 3. Il modello UHD 4K 32UK950 può riprodurre contenuti con luminosità fino a 600 Nits e, grazie alle nanoparticelle estende lo spazio colore DCI-P3 fino al 98%. La porta Thunderbolt 3 permette la connessione a cascata e permette di collegare due monitor 4K insieme. Il monitor 21:9 ultrawide 34WK95U ha invece risoluzione 5K (5120x2160) ed è quindi pensato per appassionati e professionisti che cercano il meglio per fotoritocco, editing video o sviluppo software, con un occhio particolare alla riproduzione del colore, grazie alla compatibilità con lo standard HDR600. Per gli appassionati di giochi, la proposta di LG si chiama 34GK950G, che propone risoluzione QHD (3440x1440), tecnologia Nano IPS e G-Sync.

LG novità video

E, per finire, un cenno futuristico: LG ha mostrato un prototipo di TV OLED flessibile e arrotolabile. Quando è spento lo schermo (da ben 65”) si arrotola infatti nella base, per poi essere aperto in tutta la sua dimensione o persino con un polliciaggio intermedio. Massima flessibilità, insomma, in tutti i sensi.

LG novità video


Prenota e ritira